Questo potrebbe sembrare come un problema collaterale a prima vista, ma è stato lontano dall’ideale per i preparativi della squadra per questa partita: i giocatori stavano minacciando di abbandonare se l’affare non fosse cambiato.

In campo, l’Uruguay è in forma molto migliore di quella che si trova nella sala del consiglio. Siedono in cima a CONMEBOL qualificandosi sulla differenza di traversata davanti a Ecuador, che sono l’unica squadra che li ha sconfitti nelle sei partite maglia lazio Bambino di apertura. Il centrocampista di Fiorentina Matias Vecino, una recente riunione alla squadra nazionale, non giocherà a causa di un infortunio, che è una vergogna per gli scrittori di testa, dato che il suo cognome significa ‘vicino’ e i due paesi sono vicini.

In assenza di Vecino, il centrocampo Uruguay dovrebbe essere basato su Egidio Arevalo Rios e Mathias Corujo, con Carlos Sanchez e Cristian Rodriguez fornendo larghezza e una connessione con Edinson Cavani e Luis Suarez davanti. E ‘forse con un occhio sul duo maglia manchester united Bambino di sciopero che Bauza sembra giocare Javier Mascherano e Lucas Biglia come una coppia di midfield in profondità per proteggere la difesa argentina. Bauza ha parlato di un desiderio di trovare l’equilibrio, quindi sarà interessante per vedere come un buon lavoro Biglia in particolare fa collegare quella coppia di midfield in profondità con i loro coetanei più attaccanti più in alto sul campo.